Pubblicità

pubblicita-avolablog

Avolablog, il più grande contenitore di informazione locale che conta oltre 20.000 accessi settimanali, e circa 100.000 mensili, mette a disposizione i propri spazi pubblicitari per aziende e privati.

Il vantaggio di scegliere Avolablog?

Dal 2007 seguiamo in diretta le feste più importanti della città di Avola: S. Venera, S. Sebastiano, Pasqua, Spina Santa, Carnevale, e i nostri contenuti raggiungono gli utenti di ogni parte del mondo. In occasione delle ricorrenze Avolablog arriva a contare 15.000 accessi al giorno. Attraverso i social network siamo in grado di far arrivare i contenuti direttamente ai cittadini. Con Twitter raggiungiamo più di 950 followers e tramite Facebook ci seguono oltre 6000 utenti. Oltre 500 utenti ricevono giornalmente i nostri aggiornamenti direttamente sulla casella di posta elettronica grazie al nostro servizio di mailing list.

Un canale diretto con i cittadini

Di recente abbiamo aperto il canale Telegram per tenere aggiornati i cittadini attraverso dispositivi mobili (Android | iPhone/iPad | Windows Phone) o mediante l’applicazione desktop disponibile per tutti i sistemi operativi.

Scrivici

Se sei interessato ad esporre un banner pubblicitario o sposorizzare il live blogging di una festività non esitare a contattarci. Questo è il nostro recapito email: pubblicita@avolablog.it