I SUPERABILI CONQUISTANO IL TERZO POSTO AL CAMPIONATO NAZIONALE DI BASKIN

Come abbiamo avuto modo di comunicare in anticipo il 30 maggio agli utenti del nostro canale Telegram, i SuperAbili Onlus-Sicilia portano a casa un meritatissimo terzo posto al terzo Campionato Italiano di Baskin che si è svolto dal 26 al 28 maggio al Palacollodi e al Polipostivo di Montecchio Maggiore (Vi).

Delle 8 squadre regionali che si sono sfidate al Campionato Nazionale i Superabili hanno dimostrato un’ottima preparazione atletica e un eccellente gioco di squadra classificandosi terzi per la seconda volta consecutiva.

photo_2017-05-30_10-41-11

Giuseppe Battaglia, responsabile del Baskin-Sicilia, fa sapere: «il campionato nazionale è sempre una vetrina importante per chi come i SuperAbili e le tante squadre siciliane si preparano senza sosta a questo evento così atteso da tutti gli atleti».

Anche Giuseppe Cataudella, presidente dei SuperAbili Onlus, evidenzia come: «in uno sport inclusivo come il Baskin ci si concentra più sulle persone che sui risultati. Se si riesce in questo il successo più entusiasmante rimane senza ombra di dubbio l’amicizia».

Alcune foto sono disponibili sul nostro repository flickr

SuperAbili Avola Campionato di Baskin

Commenti da Facebook

commenti