DOPPIA FINALE REGIONALE UNDER 13 PER IL VOLLEY CLUB AVOLA

I giovani atleti dell`under 13 maschile del Volley Club Avola, guidati dal tecnico Salvatore Bugliarelli, approdano alla finale Regionale di categoria.

Il 16 Maggio ad Ispica, conquistano il titolo di Campioni territoriali under 13 (3×3), che gli consente di partecipare alla finale regionale di Caltanissetta.

Ad un mese esatto dalla finale regionale del 3×3, i ragazzi conquistano un’altra finale regionale, stavolta nel 6×6. Dopo aver conquistato il titolo territoriale, battendo l’Asci Canicattini, l’under 13 si impone anche nel doppio confronto interterritoriale; il 13 Giugno vincendo per 2 set a zero in trasferta a Caltanissetta contro VOLLEY LAB ACQUA & SAPONE. Stesso risultato oggi al Meno Di Pasquale.

La vittoria di oggi ha permesso agli avolesi di conquistare il pass per la finale Regionale a tre, che si disputerà Domenica 18 Giugno a Caltanissetta. Le altre avversarie saranno ROOMY 78 CATANIA e PALLAVOLO MAZARA 95 (TP). Grande soddisfazione per il tecnico Bugliarelli che, dopo aver ottenuto un ottimo secondo posto nel campionato di 1a divisione maschile con un gruppo under 18, conclude la stagione con questo importantissimo risultato, che evidenzia ancora di più l’ottimo lavoro intrapreso dal tecnico e da tutta la società in ambito maschile.

Commenti da Facebook

commenti