CANNATA: NON HANNO STIMA E CONSIDERAZIONE DEI CITTADINI AVOLESI

di Luca Cannata

Il sindaco uscente Luca Cannata, ricandidato per le elezioni amministrative che si terranno domenica 11 giugno, fa il punto della situazione riguardo i mancati confronti televisivi tra i vari candidati a sindaco.

Il 30 Maggio tutti i candidati a sindaco vengono invitati ad un confronto televisivo su Video Regione per esporre i motivi della propria candidatura e il proprio programma. Assenti Caldarella e Calvo.

Il 5 giugno (ieri sera) tutti i candidati a sindaco vengono invitati ad un confronto televisivo su Canale 8 per esporre i motivi della propria candidatura e il proprio programma. Assenti Caldarella e Calvo per la seconda volta… e in più assenti Caruso e Papa.

In entrambi i confronti televisivi tutti i candidati avevano stesso tempo per rispondere alle domande uguali per tutti! E inoltre, tutti erano alla pari e con stesse condizioni!

Perché non si sono presentati?

Hanno paura di fare conoscere il loro vero motivo della candidatura? Hanno paura di fare conoscere il loro programma (copiato …)? Temono il confronto perché sanno che in diretta saranno smentite le fesserie che invece dicono in giro, nei quartieri e nel palco?

La cosa più bella della democrazia è il confronto pubblico in cui ognuno può liberamente esprimere le proprie idee e difenderle e sostenerle alla presenza dell’avversario politico. Si fa così ovunque … in America poco tempo fa abbiamo assistito ai confronti tra Trump e Clinton; abbiamo assistito al confronto tra Renzi con Emiliano e Orlando per le primarie del Pd; abbiamo assistito al confronto a Palermo in questi giorni tra tutti i candidati a sindaco … ovunque i candidati hanno partecipato …

La verità è palese e sotto gli occhi di tutti!

Hanno dimostrato che non hanno stima e considerazione per i cittadini Avolesi che avrebbero voluto ascoltarli. Hanno dimostrato ancora una volta che non hanno idee e programmi seri per questa città! Parlano di partecipazione, di trasparenza, di confronto con Tutti … ma poi agiscono diversamente!

Noi andiamo avanti! Per continuare a Fare…
La forza dei Fatti!

@sindaco33

Commenti da Facebook

commenti