IL REAL AVOLA VINCE IN TRAFERTA 0-2 CONTRO PATERNÒ

di Nino Campisi

paterno-vs-avola

Promozione siciliana girone C – 17a giornata. Dopo l’incerto pareggio casalingo di mercoledi scorso contro il Pachino, il Real Avola ritrova la vittoria per 0-2 in casa del Paternò e ritorna secondo in classifica staccando di un solo punto il Belvedere sconfitto oggi sul campo di Pedara.

arizza-scordino

«Abbiamo affrontato questa partita con molta determinazione rispetto a mercoledi scorso» ci racconta il preparatore dei portieri Arizza (nella foto vicino al portiere del Real Avola, Scordino). «Abbiamo ottenuto una vittoria importante contro un’ottima squadra, con due reti messe a segno al 20′ e al 28′ da Gozzo e Sirugo. Questo ci permette, in settimana, di lavorare con molta più concentrazione per affrontare al meglio la prossima partita».

Abbiamo chiesto a capitan Sirugo un giudizio sulla gara disputata oggi che  purtroppo non abbiamo potuto seguire direttamente, anche se siamo comunque riusciti ad aggiornare i nostri utenti e i tifosi in tempo reale attraverso il nostro canale Telegram.

«Sicuramente c’è stato approccio migliore rispetto a mercoledi, che ci ha permesso di andare a segno per due volte e con il doppio vantaggio abbiamo potuto controllare molto bene la gara”.

Ha diretto l’incontro il Sig. Cusumano di CL. Domenica prossima sarà ospite al Di Pasquale il Città di Catania che occupa solitario il sesto posto in classifica con 24 punti.

@antcampisi

Commenti da Facebook

commenti